Via Vittorio Veneto, 29, Monopoli (BA)
+39 331 464 84 91
dibellonico@gmail.com

Nico Hairstyling

Trapianto Capelli Turchia

AUTO TRAPIANTO DI CAPELLI

Dopo solo 9 mesi dal trapianto ESTEPERA un risultato perfetto, effetto naturale e soprattutto nessun tipo di cicatrici grazie alla tecnica fue info 3314648491 Nico.

Il trapianto di capelli DHI è il processo di posizionamento di unita’ follicolari prelevati dalla zona donatrice con un micro motore e inseriti con uno speciale strumento chirurgico (implanter) senza fare i canali.

LA NOSTRA OFFERTA IN TURCHIA COMPRENDE

Visita Dermatologica e Analisi del Sangue prima dell’Intervento
Trapianto di capelli (tecnica FUE)
PRP (trattamento fortificante post-intervento)
2 notti in hotel 4 stelle in pieno centro ad Istanbul
Medicazioni, shampoo e medicine per il decorso post-intervento
Interprete italo-turco a vostra completa disposizione durante gli interventi e le visite
Tutti i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e dall’hotel alla clinica in minibus privato
Certificato di Garanzia del trapianto rilasciato dalla clinica

Il Volo Italia/Turchia andata e ritorno non è incluso

Il tuo stile, i tuoi capelli.

L’intervento moderno di trapianto capelli è una soluzione molto efficace per ripristinare i follicoli anche nelle zone affette da calvizie. Il risultato sia naturale, adeguato al proprio viso, e senza cicatrici. Il trapianto di capelli è un intervento chirurgico in continua evoluzione, oggetto di studi scientifici molto avanzati, il cui obbiettivo è scoprire tecniche sempre più all’avanguardia per garantire il miglior risultato.

FUE (Follicolar Unit Extraction), ovvero il prelievo di singole unità follicolari, già pronte per l’inserimento, mediante particolari bisturi circolari. Questa tecnica non lascia alcuna cicatrice visibile: il diametro del bisturi, infatti, è di soli 0,8 mm.

Le fasi dell’auto trapianto.

L’intervento di autotrapianto capelli FUE si divide in due fasi:

FASE DI ESPIANTO
  • viene creata una finestra a livello della zona donatrice in cui i capelli sono rasati mentre i capelli nella zona di impianto possono rimanere della lunghezza originale. Dopo aver anestetizzato la cute le unità follicolari vengono prelevate una ad una senza che sia necessario effettuare incisioni. Questa modalità di espianto permette inoltre che la zona donatrice non subisca cambiamenti estetici non apprezzabili al tatto e alla vista.
FASE DI IMPIANTO
  • la zona di impianto viene dapprima anestetizzata le unità follicolari vengono alloggiate nella cute seguendo il naturale orientamento dei capelli circostanti. Così i capelli impiantati cresceranno in modo naturale senza effetti artificiosi e potranno essere lavati, pettinati, e tagliati come prima.

Perchè Estepera?

Estepera è un centro medico con specializzazione unica in trapianto di capelli. I suoi medici sono impegnati a sviluppare tecniche di trapianto di capelli in modo da ottenere i migliori risultati.

Estepera team del centro ha una vasta esperienza in questo settore: oltre 1.800 pazienti con più di 5 milioni di innesti trapiantati.

Risolvi i tuoi problemi di diradamento e calvizie per sempre!

Grazie all’autotrapianto con l’esclusiva FUE (estrazione d’unità follicolare) è possibile, con un semplice micro-intervento in anestesia locale, riottenere i propri capelli con altissime percentuali di riuscita, in sole 5 ore.

I follicoli sani vengono prelevati mediante l’ausilio del Trillix, uno strumento esclusivo che consente poi il riposizionamento nelle zone diradate o calve senza cicatrici o tracce sul cuoio capelluto e con un effetto naturale e sano.